Totem Pubblicitari per interno ed esterno automontanti: pratici ed efficaci

Totem pubblicitario: Cos'è

Il totem pubblicitario è una colonna in cartone completamente stampabile, in quadricromia digitale per le piccole quantità e in stampa offset per le grandi quantità.

Grazie ad un brevetto sulla struttura si apre automaticamente e si richiude con facilità senza l'inserimento o il montaggio di nessuna base o anima interna di supporto. Si possono valorizzare le stampe con plastificazioni per colori più vivi sia monofacciale che bifacciale e di immagini differenti.

La genialità dell'automontante e del ripiegabile viene applicata alle forme e alle esigenze più disparate, tipo l'opzione - Sagomatura ultimo pannello - Alette - Pop-up - Portaleaflet - Led.

I nostri totem pubblicitari hanno sia delle forme standard come descritte ampiamente nel nostro catalogo totem, sia la possibilità di creare forme ad hoc per il cliente.
La gamma parte dal mini lamà automontante da banco di dimensioni aperto di cm. 18x40h riposizionabile tranquillamente in una busta, fino alla gamma da terra che può raggiungere anche i 2,5 metri aperto.

Totem pubblicitari da esterno modello a vela
Totem ed Espositori pubblicitari

Totem pubblicitario: a cosa serve

I totem pubblicitari sono dei geniali strumenti di comunicazione utilissimi nei punti vendita per comunicare ai clienti le caratteristiche di qualsiasi prodotto o servizio si voglia proporre o invogliare all'acquisto.

Grazie alle forme slanciate o create ad immagine somiglianza dei prodotti stessi, alle stampe perfette ad altissima definizione, alla leggerezza del cartone, rendono il totem pubblicitario un redditizio strumento di vendita o di presentazione.
Utilissimi anche in occasione di fiere o eventi, arredano gli spazi comunicando efficacemente, valorizzando il brand aziendale o i servizi, oltre che essere visibili a distanza dai potenziali clienti.

Totem pubblicitario: perchè acquistarlo

Il motivo fondamentale per acquistarlo è che il totem pubblicitario lamà non necessita di nessun strumento o supporto per il montaggio in quanto la struttura interna brevettata e le pieghe particolari nel cartone gli consente di aprirsi automaticamente e stendersi nella sua altezza in pochi secondi.
Una volta chiuso occupa pochi centimetri e viene riposto in un master di cartone sottile che permette notevoli risparmi nelle spedizioni oltre che ottimi vantaggi nello stivaggio a magazzino.

Non ha nessuna parte incollata e quindi anche se esposto al sole dietro alle vetrine di negozi non cede minimamente nella sua struttura. Altra importante caratteristica da non sottovalutare è che tutti sono in grado di montarlo senza problemi perché in realtà non c'è nulla da montare.

Totem pubblicitario Lamà: 7 buone ragioni per sceglierlo

  • ORIGINALE: più di 250 forme e soluzioni differenti.
  • INNOVATIVO: molteplici e differenti opzioni.
  • INTUITIVO: facilità di gestione, montaggio e smaltimento.
  • ECONOMICO: ridotti spazi di stoccaggio, contenuti costi di trasporto e di posizionamento.
  • VERSATILE: adattabilità su qualsiasi punto vendita.
  • ECOLOGICO: realizzati con materiali totalmente riciclabili.
  • BREVETTATO: l'unico coperto da brevetti internazionali che ne impediscono la contraffazione.

ESPOSITORI PUBBLICITARI

La vasta gamma e le possibili applicazioni danno la possibilità al cliente di incrementare la propria presenza sul punto vendita, dai fondali per vetrina, a quelli per allestimento di grandi superfici, dai tavolini per operazioni in store, agli espositori in grado di posizionare sul punto vendita, materiali e prodotti di ogni forma e peso, quindi di poter rispondere in modo capillare alle più svariate esigenze.

Inoltre i kit promozionali sono caratterizzati da un'ottimizzazione degli spazi, da una maneggevolezza, da una immediatezza di posizionamento sul punto vendita e da una valorizzazione del brand, che attirano l'interesse del cliente, aiutandolo ad interagire con il prodotto in promozione.
I Tables, i Kiosk, i Ring e tutto ciò che può affiancare il pallet di prodotto sul punto vendita, differenziano immediatamente il brand focalizzando l'attenzione del consumatore.