Chi non conosce i biscotti della fortuna ?

Bisogna risalire alla tradizione culinaria CINESE per dargli una origine. Solitamente vengono serviti alla fine dei pasti per omaggiare i commensali . Sono deliziosi biscotti di farina friabile facili da preparare con una particolarità: all’ interno per chi mangerà il biscotto verrà rivelato un presagio perché  contengono un biglietto stampato con scritto un messaggio. Il divertimento a fine pranzo è assicurato tra commenti e risa di tutti.

Abbiamo pensato di proporre nel mondo pubblicitario questo simpatico biscotto e infatti abbiamo a catalogo il BISCOTTO FORTUNA  diventato così un articolo promozionale fantastico che dimostra la sua valenza sopratutto in occasione di convention, fiere, eventi per la sua geniale componente  di comunicazione e cioè il biglietto nascosto, unita al gusto del buon biscotto ITALIANO.

La particolarità che lo rende un GADGET perfetto è la confezione singola in bustina bianca di PPL mono dose da mm. 85 x 60 x 35 , adatta alla distribuzione massiva senza sciupare il biscotto.  Viene  personalizzata con LOGHI aziendali in quadricromia per una resa ottima per tutti . All’interno del biscotto inseriamo  il VOSTRO MESSAGGIO stampato in nero ( uguale per tutti i biscotti ).

” che la fortuna vi assista” con il vostro biscotto porta fortuna.

Il minimo di produzione è di 300 pezzi in 20 giorni lavorativi e chi legge questo post e ordina anche il lotto minimo personalizzato riserviamo un 10% di sconto sui rezzi scritti a catalogo + il trasporto in sede omaggio ( solo con invio di questo codice rosso al momento dell’ordine) FORTUNATO 2019 

Per urgenze, preventivi mirati, informazioni sui biscotti, il nostro staff è sempre disponibile : Tel. 051-960870  e-mail: info@premiumbusiness.it

Seguici su FACEBOOK

Tante foto su PINTEREST

Vedi il nostro CANALE YOU TUBE