Noi amiamo il legno di bambù, già da tempo lo utilizziamo e lo preferiamo a materiali tradizionali che da anni ci hanno abituato ad usare : tipo ferro, cemento, acciaio. In ufficio davanti alla mia scrivania ho una canna di l legno di bambù dal diametro di soli cm. 3,4 . L’ho lasciata al sole a seccare per mesi e vi assicuro che con tutta la forza che ci posso mettere non riesco a spezzarla. Flette leggermente ma non si rompe….incredibile. La conseguenza di questo è; se vedo dei gadget in bambù subito li acquisto e li metto a disposizione dei miei clienti, consigliando la personalizzazione incisa con laser del proprio logo.

Acciaio vegetale

Ho scoperto che viene chiamato con questo appellativo : ” Acciaio vegetale” . Il bambù deriva dai paesi esotici e si ricava da una pianta della famiglia delle graminacee. Ci sono diverse tipologie e tante delle quali hanno notevoli circonferenze e altezza. Il fusto del bambù è rotondo e la resistenza è veramente eccezionale .

LO SAPEVATE ?

1 – Ha la capacità di isolare molto bene le abitazioni, utilizzato per costruzioni con caratteristiche antisismiche, supporta una compressione di peso il doppio del cemento.

2 – Il bambù ha una altissima resistenza al fuoco, è in grado di resistere al fuoco per molto più tempo rispetto ad altri legni o materiali, le fiamme si sviluppano solo dopo aver raggiunto delle temperature molto alte.

3 – L’estrema robustezza lo rende resistente all’umidità e ai cambiamenti climatici, non a caso il bambù è sempre più usato nell’edilizia e arredi urbani esterni, bordo piscina, giardini, e all’interno in bagni e cucine come pavimenti.

L’utilizzo negli articoli promozionali.

L’utilizzo dl bambù si allarga velocemente negli articoli promozionali e gadget in generale, infatti tante sono gli articoli food, tipo contenitori per vivande, posate, borracce con tappi e rivestimenti in bambù. L’ elettronica di consumo, usb, power bank, auricolari wifi e potremo continuare ancora.. Si personalizza molto bene sia con tecniche di stampa tradizionale a vernice o con incisione laser, che noi sempre consigliamo, ecologica, senza residui. Penne e matite in bambù sono le regine del mercato, perché si possono trovare sia a buon mercato o di pregio , se si parla di scocca completa in legno . La penna è l’articolo che viene toccato molto di più di altri gadget e avere fra le mani un pezzo di legno naturale, leggero, resistente, con cui scriviamo è appagante secondo me.

Questa gamma di 6 penne in bambù hanno in comune una particolarità strepitosa e ad impazzo ZERO:

Sono dotate di punta in lega di metallo particolare che scrive ossidando la carta e quindi non cìè inchiostro e la durata è eterna . Simile anche alla matita ma senza graffite e residui per rifare la punta: NULLA!

Questa gamma di 6 penne hanno in comune un a forte scocca di legno di bambù con la punta, la clip e il pulsante in metallo . Design accattivante, di pregio e natural nello stesso tempo.

Disponibile una categoria dove vengono raggruppati tutti gli articoli promozionali di legno. Tutti utilizzati come gadget personalizzati utili per azioni di marketing vincenti e sostenibili. ARTICOLI E GADGET IN LEGNO

infine abbiamo ampiamente dimostrato la bellezza del legno di bambù e la sua alta resistenza e usabilità. Ti aspettiamo con tante richieste e preventivi che prontamente il nostro staff saprà rispondere nel migliore dei modi cercando di accontentarVi al 100% . Se avete fretta o volete un consiglio su questo meraviglioso materiale e lo volete subito : potete chiamarmi anche ora, sicuro come la forza del bambù, vi rispondo al volo : 348-2320462 – Maurizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.