articolo-promozionaleborsa-personalizzataborse-personalizzate

Ogni azienda per riuscire a vendere il proprio prodotto ricorre al marketing. Tra vari tipi di marketing c’è anche quello che viene chiamato strategico e si basa sull’analisi dei bisogni degli individui e delle organizzazioni. Possiamo dire che il compito del marketing è apparecchiare la futura vendita. La teoria economica ha sempre rimosso il problema della motivazione ritenendo che il comportamento reale del consumatore sia il riflesso delle sue preferenze e, inversamente, che le sue preferenze siano rivelate dal suo comportamento.

borsa-personalizzata-sportiva

Quindi è di estrema importanza dedicare particolare attenzione a queste dinamiche da parte delle aziende. Una soluzione per farsi conoscere e poter stringere nuovi contatti con potenziali clienti può essere sicuramente la partecipazione alle fiere, l’organizzazione dei congressi, ma soprattutto donando ai vostri clienti campioncini di prodotti o dei gadget che portano il nome dell’azienda.

articoli-personalizzati-borsaarticoli-promozionaliborsa

L’articolo promozionale che si presta perfettamente in questo caso è la BORSA PERSONALIZZATA che Premium, azienda leader nel campo di articoli promozionali,  oggi vi propone. E ce ne sono davvero per tutti i gusti: ci sono quelle per congresso, borse portadocumenti, shopper per contenere un omaggio o un catalogo, a zainetto e tanti altri tipi ancora.

borse-personalizzate

Disponiamo anche di bellissime shopper in TNT tessuto non tessuto, nate per essere molto competitive grazie al tessuto economico. Se abbinate ad una bella stampa personalizzata e scegliendo i vari colori a disposizione si può creare un bel gadget utile e di sicuro riutilizzo da parte del vostro cliente.

shopper-personalizzate

Premium ha la borsa giusta per ogni necessità e se non ce l’ha la costruisce, infatti possiamo crearla su misura per voi, nel caso decidiate di ordinare più di 3000 pezzi. Le nostre shopper possono essere stampate in serigrafia in uno, due o tre colori, le borse e gli zaini si personalizzano con tecniche termosaldate oppure ricamate. Insomma non vi resta che scegliere quella che più vi piace e scrivere sui nostri CONTATTI per maggiori informazioni e preventivi.

Inoltre potete visitare il nostro SHOWROOM dovete troverete tantissimi articoli colorati, divertenti e simpatici.

Seguiteci anche sulla pagina facebook continuamente aggiornata 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.