…..E CHI CI PENSA AL MIGLIORE AMICO DELL’UOMO?

cane-gatto

Sono sempre di più gli animali domestici nelle case degli italiani, circa una famiglia su tre possiede un gatto o un cane che presto assumono il ruolo di membri di famiglia a tutti gli effetti regalando infinite gioie e sempre pronti a difendere il proprio padrone con le unghie e con i denti in caso di necessità.

Ci accompagnano nella vita di tutti i giorni e ci amano in maniera incondizionata senza mai chiedere nulla in cambio e non ci abbandonano mai, a nostra volta li coccoliamo e ci prendiamo cura di loro nei migliori dei modi.

E’ nella filosofia di Premium pensare ai piccoli amici pelosi e al loro benessere per cui oggi vogliamo parlarvi degli articoli promozionali appositamente ideati e dedicati a loro.

Se nel tempo libero sei solito portare con te l’amico a quattro zampe saprai benissimo l’importanza dell’erogatore di sacchetti che devi avere necessariamente con te per garantire la giusta igiene di tutti, mentre per la sicurezza del tuo animale domestico potresti avere bisogno del collare.. Noi ti proponiamo un bellissimo erogatore in tre diversi colori e un simpatico collare-bandana. Se ci conosci saprai bene che questi oggetti sono personalizzabili con il tuo logo, nome o frase. Se non ci conosci te lo diciamo adesso 🙂

erogatore-sacchetti-cane

collare-cane

……….Anche il guinzaglio, oggetto indispensabile quando si parla del tuo cane, può essere personalizzato in tampografia ad un colore con il tuo logo o slogan, mentre per far correre e giocare il tuo amico fidato potrai scegliere il  frisbee tra tre diversi colori: rosso, blu o bianco.

Come vedi, Premium, azienda leader nel mondo degli articoli pubblicitari e idee  vincenti, non smette mai di stupirti!

guinzaglio

frisbie-cane

Lavoriamo con gran entusiasmo e dedizione per offrirti sempre articoli di qualità e idee alternative, e ci auguriamo di farlo al meglio. Per maggiori informazioni sui nostri articoli, per mirati preventivi o semplicemente consigli  puoi scriverci tramite i nostri contatti. Con noi regalare l’idea vincente non è mai stato così facile 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.