Manca poco alla ottava edizione di FARETE 2019, manifestazione dedicata alle eccellenza produttive e dei servizi. Quest’anno le date saranno il 4 e il 5 settembre presso Bologna Fiere e occuperà i padiglioni 15-16-18.

Segnalo come una importantissima opportunità : FARETE è una grande vetrina che da una occasione incredibile e concreta per sviluppare opportunità di business e nuove relazioni professionali con le imprese. Puntualizzo concreta in quanto noi personalmente di PREMIUM BUSINESS abbiamo partecipato per la prima volta nel 2018 come espositori con i nostri 2 marchi Giallonote.it e TuttoTotem.it e sono felice di confermare l’acquisizione di N. 9 nuovi clienti e 2 collaborazioni in essere subito nel primo anno. Parteciperemo anche in questa edizione 2019 che si preannuncia molto interessante.

I numeri dell’edizione 2018:

-Aggiunto 1 padiglione il n. 16 ai consueti 15 e 18

-Area espositiva 30.000 m2

-800 imprese espositrici presenti di tutti i settori merceologici

-31 paesi rappresentati presenti all’ international Club

– 43 Workshop in 2 giorni

Informazioni FARETE

Registrazione gratuita VISITATORE

Queste giornate sono veramente intense e piene di incontri diretti allo stand. Sono momenti dove è importante ricevere un contatto e registrare un interesse da parte di potenziali clienti o calloboratori e quindi bisogna essere organizzati senza lasciare nulla al caso . Il contatto va registrato bene e contemporaneamente è fondamentale lasciare un presente alla persona che incontrate . Intendo un GADGET  personalizzato che parla di voi del modo con cui potete essere di aiuto al cliente. L’articolo Promozionale deve essere in sintonia con quello che fate, deve  lasciare un contatto chiaro che riconduce al vostro brand. Fate produrre  molti gadget, stampati bene e che siano  belli da vedere,  donateli salutando un cliente senza parsimonia sorridendo e si ricorderanno di voi. Se vi serve un consiglio gratuito dal nostro staff mettiamo a disposizione 2 numeri telefonici : 051-960870   051-960770  “Il consiglio gratuito per il miglior gadget mai realizzato per la vostra azienda”

Durante la manifestazione consiglio vivamente  di fare dei VIDEO e tante FOTO al vostro stand in fiera. Questo sarà materiale utilissimo che nel corso dell’anno potrete utilizzare nei social  e nei vostri siti web amplificando la vostra visibilità e qualità aziendale in quanto partecipante a questo importante evento.

Per chi partecipa come visitatore e vi assicuro che personalmente ho partecipato ad almeno 4 edizioni , si ha una grande opportunità che di solito non hanno gli espositori. Volete sapere quale?  Poter organizzarsi e  partecipare ai 42 WorkShop presenti ..a quelli più interessanti per voi ovviamente non a tutti . A tal proposito lascio il link dove si possono vedere  con scritto il tema il numero di sala data ora e giornata. Da partecipante su stand non è possibile seguirli bene , necessario delegare qualcuno anche perché si è impegnati sul fronte delle agende elettroniche di appuntamenti fissati in precedenza.

Infine segnalo il nuovo evento di 2 ore INNOVATION WIND organizzata da Almacube , Confindustria Emilia e L’università di Bologna . Una occasione di confronto tra gli imprenditori di oggi,  che mettono a disposizione l’esperienza per dare consigli e feedback utili ai ragazzi, e gli imprenditori di domani, che presentano i propri progetti innovativi attivando una contaminazione di idee e di conoscenza.

Non mancate a questo appuntamento, mettete in mostra il vostro business che c’è sempre qualcuno che è interessato a quello che fate.

 

 

tel. 051-960870 | 051-960770

e-mail : info@premiumbusiness.it

Seguici su FACEBOOK

Seguici su PINTEREST

Segui il titolare su LINKEDIN

Canale You Tube 

Produzione Gadget personalizzati e articoli promozionali Premiubusiness.it

Produzione Blocchetti adesivi personalizzati  Giallonote.it

Produzione Totem Pubblicitari e strumenti visual communication TuttoTotem.it