Promo: 11 personalizazzioni

2019/6/10 11:40:00

Tecniche diverse per il tuo logo 



I gadget aziendali con LOGO sono una forma di investimento pubblicitario che possono garantire una grande visibilità all'azienda.

E' importante scegliere la tecnica di riproduzione del logo più giusta e più in linea con l'identità aziendale.

 

promo


Vediamo 11 tecniche di riproduzione che utilizziamo per i nostri clienti :

  1. TAMPOGRAFICA: Ottima soluzione economica, può essere applicata ad ogni forma. Adatta ad ogni tipo di superficie, compresi prodotti morbidi come gli antistress. Perfetta per loghi multicolore è una tecnica veloce ed economica.
  2. SERIGRAFIA e SERIGRAFIA A TONDO: può dare risultati di lunga durata, definiti e di alta qualità, anche su prodotti curvi. Può essere la scelta economica per grandi quantità. E' ideale per personalizzare le penne.
  3. RICAMO: tecnica di personalizzazione classica ma molto elegante con un impatto visivo di grande effetto. Perfetto se si vuole dare un'immagine del logo di qualità. Il ricamo è adatto per superfici piane o irregolari. Si può scegliere tra un'ampia gamma di colori e sono possibili ricami di loghi fino a 12 colori.
  4. STAMPA DIGITALE: è la tecnica perfetta per loghi multicolore. Crea un effetto unico con finiture opache, lucide o in rilievo. Alta resistenza allo scolorimento o al danneggiamento. Ideale per piccole quantità e realizzabile su superfici piane o leggermente curve.
  5. INCISIONE LASER: tecnica di stampa con effetto molto elegante tono su tono. A contrasto su metalli colorati , ottimale anche su legno e vetro.
  6. STAMPA A CALDO: per un aspetto visivo eccezionale . Si crea un effetto in 3D unico, ottimo per articoli in pelle o similpelle. Disponibile con finiture oro e argento.
  7. IMPRESSIONE A CALDO: si crea un effetto 3D unico tono su tono . Personalizzazione elegante e di maggior valore percepito.
  8. TRANSFER: ideale per tessuti e perfetto per loghi con molti colori. Permette di stampare nel dettaglio piccoli testi. Nessun profilo necessario, economica e ideale per piccole quantità.
  9.  SUBLIMAZIONE: tecnica di stampa fotorealistica a colori di alta qualità. Perfetta per capi di tessuto tecnico sportivo tipo poliestere con almeno il 60% e articoli con rivestimento polimerico. Le stampe morbide e flessibili possono essere applicate persino su cuciture e cerniere. La stampa resiste allo scolorimento e alle crepe del tempo . Adatta solo su capi di colore bianco.
  10. LOGO RESINATO: crea un effetto in 3D multicolore. Alta resistenza allo scolorimento o danneggiamento. Può essere effettuato solo su superfici piatte.
  11. HXD: nuovissima tecnica che utilizza un sistema di produzione brevettato che unisce il meglio tra due metodi : da un lato, la ricchezza e l’alto valore percepito del ricamo; dall’altro, un metodo di stampa transfer Tru Edge TM a colori dall’estrema precisione dei dettagli .

 

promo

 

Siamo disponibili per informazioni o preventivi. Il nostro staff risponde velocemente :

Tel. 051-960860  e-mail : info@premiumbusiness.it

FORM CONTATTI 

 

 

 

 

 

 

News

  • Cannuccia acciaio inox riutilizzabile23-11-2019

    THE STRAW® una garanzia a vita 

  • Abbigliamento personalizzato29-06-2019

    t-shirt, polo, gilet, felpe, da stampare

  • 11 personalizazzioni10-06-2019

    Tecniche diverse per il tuo logo 

  • 6 zaini al TOP11-04-2019

    tasche RFID + antitaccheggio

  • Contattaci

    Richiedi senza impegno un preventivo o maggiori informazioni sui Gadget Pubblicitari più adatti a promuovere l'immagine della tua azienda o un prodotto specifico.
    Il nostro ufficio commerciale è a completa disposizione per fornire soluzioni personalizzate per ogni settore.