Impossibile non ricordare il Bomber, non solo per chi negli anni 80 aveva 15 anni e indossava questa mitica giacca chiamata bomber per le prime volte in Italia. Anche dopo questi anni tutti hanno indossato un Bomber . Nata in America con il nome originale MA-1 per dotare i piloti dell’areonautica di un capo specifico. Il successo di questo capo si è diffuso ovunque  e via via utilizzato e acquistato da tutti . A proposito una curiosità : Il nome BOMBER deriva dal nome degli aerei da guerra “Bombardieri”  e  “bomber jacket” — Giubbotto da Bombardiere.

Provate ora a pensare di regalare un Bomber classico personalizzato con il nome di un vostro cliente oppure dotare tutto il vostro staff di un capo invernale del genere mentre  lavorano, si spostano, comunicano.  Un Giubbotto con un tale retaggio è una bomba di marketing atomica, un gadget personalizzato che carica di emozione chi lo riceve e fa parlare chi lo vede passare. La personalizzazione deve essere ricamata che  riproduce bene il logo che si decide di fare. Il tuo marchio viene associato al capo di abbigliamento che sfrutta a suo vantaggio le emozioni che hanno le persone per questo mitico capo di abbigliamento.

Ci sono 8 cose importanti da rispettare :

1  – Il bomber deve essere modello classico

con maglia stretta al collo polsi e vita,  anti vento.

2 – Tessuto sintetico resinato e imbottito

3  – 3 colori classici : Blu-Verde-Nero

4 – 2 tasche esterne oblique con automatico

5 – taschino con zip e porta penna sulla spalla sinistra

6 – 2 tasche interne con automatico o zip

7 – interno rigorosamente arancione fluo

8 – zip completa in metallo

PREZZO del Bomber classico :  59 €.

Importante è il prezzo perché di più non ha senso. Deve costare tra i 57 e i 59 euro perché conosciamo i materiali . Così se facciamo una azione di “marketing Bomber” non dobbiamo impegnare dei grossi budget e possiamo estendere  a più clienti o persone la nostra azione.

Segnalo una azienda importante nel mondo dell’abbigliamento promozionale e da lavoro, leader in Europa per tanti capi che produce e vende : NEW WAVE che con il loro marchio CLIQUE ha realizzato un Bomber classico fantastico. Anche noi di Premium Business lo acquistiamo da loro e lo vendiamo nei  nostri canali, ai nostri clienti,  per uso personale con grande soddisfazione.

 

 


RICORDA:

” il bomber è una bomba di gadget e se viene personalizzato è ancora più esplosivo”


LA NOSTRA PROMESSA :

Chi acquista da noi il BOMBER Classico per almeno 50 pezzi + il ricamo lato cuore del LOGO

€. 44 cad.  valido fino al 30 Aprile 2022


Per informazioni sui capi, preventivi mirati, assistenza, il nostro staff è sempre disponibile telefonicamente : Tel. 051-960870  –  051-960770

Mail : info@premiumbusiness.it

seguici su FACEBOOK 

tante foto su PINTEREST 

seguici su Linkedin 

Tutti i nostri VIDEO