articolo-promozionale

Al giorno d’oggi spesso ci troviamo a sostenere ritmi veramente frenetici e stressanti. Tra lo studio, il lavoro e quotidiani impegni da rispettare passiamo moltissimo tempo fuori casa e anche la pausa pranzo può diventare un veloce panino al bar. A questo si aggiunge la bella stagione che ci porta a stare ancora meno in casa e col poco tempo libero a disposizione a volte la pausa più bella e rilassante può diventare un breve pic nic all’aperto per i pochi fortunati che hanno un parco vicino a disposizione. Ma tra tutti questi impegni è doveroso prendere in considerazione qualche accortezza e non restare disorganizzati. Può accadere infatti che dopo tante ore lavorative vorremmo rinfrescarci un attimo, oppure disinfettarci le mani dopo una giornata fuori casa e non avere a portata di mano nulla di adatto. Ecco allora che in vostro aiuto arriva NAPKIN. Una nuova e innovativa soluzione a quello che può diventare a tutti gli effetti un problema. Che NAPKIN  risolverà all’istante.

articolo-promozionale-personalizzato

Premium, azienda leader nella realizzazione degli articoli promozionali vi parla di questo innovativo articolo. Si tratta di una salvietta innovativa composta di viscosa al 100% compressa e messa all’interno di una speciale confezione in plastica riciclabile contenente del liquido che può essere di varia natura a seconda delle esigenze del cliente. Facile, pratica e innovativa questa nuova invenzione sta avendo un grandissimo successo perchè si tratta di un articolo unico e soprattutto utile per non dire necessario. QUI VI MOSTRIAMO UN VIDEO CHE SPIEGA IN MODO VELOCE IL MECCANISMO.

Pensate a questo oggetto con il logo della vostra azienda o con un messaggio che pubblicizza il vostro Brand. Non trovate un idea veramente simpatica e efficace??

Questo gadget promozionale sta avendo un grande successo per via del suo design e del costo veramente contenuto proprio perchè si tratta di un oggetto che può far comodo a tutti: dallo studente universitario che passa gran parte della giornata tra una lezione e l’altra, al manager sempre in giro per lavoro, alla madre che porta il proprio figlio a prendere un gelato.

Insomma diverse situazioni e un unica soluzione!