Tutti hanno ricevuto in regalo un morbido peluche , da bambini…ma anche da grandi sicuramente .

Ricevere un peluche è sempre un po’ emozionante , la memoria viene stimolata a ricordare quei bei momenti quando ci  giocavamo ,  li tenevamo sempre vicini , facendoli diventare la nostra mascotte.

L’azienda PREMIUM , dopo uno studio attento del mercato d’oggettistica a Bologna, è convinta che un bel peluche con una t-shirt personalizzata con i loghi o colori aziendali, sia una bella mascotte per la vostra impresa.

Un simpatico regalo che da emozione e , allo stesso tempo , parla di voi , una efficace leva per pubblicizzare la vostra azienda.. con la vostra MASCOTTE personalizzata.

Sono disponibili 9 modelli di bellissimi peluche:

peluche

La personalizzazione è possibile in due modi:   mini t-shirt stampata in quadricromia diretta o simpatica spilla personalizzata e applicata sul petto, allo stesso costo.

Per informazioni e preventivi potete scrivere direttamente su PREVENTIVI -CONTATTI -PREMIUM , sezione appositamente creata all’interno del sito Premium Business dove in modo semplice e veloce potrete mettervi in contatto con l’azienda.

Catalogo-Promozione-Bassa Risoluzione copia 3

Peluche : altezza cm. 20

Mini t-shirt : in poliestere  indossata

Stampa t-shirt : sublimatica/quadricromia

Spilla : diametro cm. 3,5 stampata in quadricromia e applicata

Catalogo-Promozione-Bassa Risoluzione copia 5

Informazioni di acquisto :

Disponibili sul negozio on-line PROMOZIONALE.NET , dove potrete scegliere la mascotte desiderata ed inviare all’azienda il logo o la scritta che desiderate stamparvi sopra. In questo modo l’ufficio commerciale di Premium Business potrà rispondervi in maniera semplice ed immediata.

Catalogo-Promozione-Bassa Risoluzione copia 9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.